TIPI MASCHILI



Tipi maschili: il Provocatore

Tipi maschili: l’Ansioso

Tipi maschili: il Manipolatore


Tipi maschili: il Narciso




26/10/2013

Jesus Luz (l’ex fidanzato di Madonna) partecipa a “Ballando con le stelle”

Jesus Luz (26 anni) il modello brasiliano che è stato anche l’ex-fidanzato di Madonna sta attualmente partecipando al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”; la compagna di ballo di Jesus e la ballerina Agnese Junkura.


Fin da adolescente Jesus lavora come modello, alla fine del 2008 conosce Madonna (55 anni) sul set di un servizio fotografico posando per Steven Klein. Tra i due scocca la scintilla e nel giro di poco Jesus entra nella vita di Madonna, ma la storia si conclude (leggi tutto)


04/07/2013



Simone Annicchiarico: figlio d’arte

Simone Annicchiarico (42 anni) è nato a Roma nel 1970, figlio d’arte di Walter Chiari e Alida Chelli.



I due attori, Walter Chiari e Alida Chelli si erano conosciuti sul set del film ”Sono strana gente”, la coppia si era sposata nel 1969 e dopo una passione impetuosa aveva divorziato nel 1972, Simone aveva tre anni all’epoca del divorzio. (leggi tutto)


11/02/2013


Max Gazzè a Sanremo dopo la separazione

Il cantautore Max Gazzè (44 anni) torna per la quarta volta sul palco dell’Ariston. La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 1999, quando si esibì nella categoria giovani con la canzone “Una musica può fare”, nel frattempo la sua notorietà è aumentata e ha collaborato con artisti del calibro di Niccolò Fabi Daniele Silvestri


Max Gazzè quest’anno presenta come tutti gli altri cantanti in gara, al Festival due brani, “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”. (leggi tutto)


29/12/2012

Keanu Reeves: sex simbol, bello e riservato

Keanu Reeves è nato a Beirut il 2 settembre del 1964 da padre statunitense Samuel Nowlin Reeves e da madre britannica Patricia Taylor, ha una sorella di 2 anni più piccola, Kim nata in Autralia e ora residente in Italia a Capri (affetta da una grave forma di leucemia), inoltre ha due sorellastre nate dal secondo matrimonio dei genitori dopo essersi separati.




Keanu è cittadino canadese, è considerato uno tra i più belli attori sex-symbol americani, la rivista People nel 1995 l’ha inserito nella lista delle 50 persone più belle al mondo, mentre Empire lo ha collocato tra i 100 attori più sexy nella storia del cinema. (leggi tutto)



15/12/2012

Federico II di Svevia: un grande imperatore

" Qui con più di mille giaccio:
qua dentro è 'l secondo Federico "

(parole di Farinata degli Uberti, posto nel girone degli eretici o degli epicurei, Dante Alighieri, Inf. X 118-119)

Federico II nacque a Jesi nelle Marche, il 26 dicembre del 1194. Sua madre era Costanza d’Altavilla che partorì a Jesi per caso, infatti si fermò in quella terra mentre stava per raggiungere suo marito, l’imperatore Enrico VI che si trovava in Sicilia. Su questa nascita si scatenarono diverse leggende e maldicenze, alimentate da una serie di circostanze: Costanza aveva quasi quarant’anni al momento del parto e da ben nove era sposata senza eredi, un bambino concepito così tardi, da una madre che si diceva uscita dal monastero destava stupore. Qualcuno diceva che era nato dall’unione con un (leggi tutto)


19/11/2013

Luca Argentero: attore e gentiluomo

Luca Argentero è nato a Torino il 12 aprile 1978, nel 2003 partecipa alla terza edizione del “Grande  Fratello” che gli fa raggiungere la grande notorietà, in seguito lavora come modello e posa per il calendario del mensile “Max”, nel frattempo nel 2004 si laurea in Economia e Commercio. 


Bello, gentile ed educato, ha saputo farsi apprezzare dal pubblico italiano, soprattutto quello femminile sia come attore ma anche come sex symbol. (leggi tutto)



12/10/2012

Gabriel Garko - il bello e tenebroso


Dario Oliviero in arte Gabriel Garko, è nato a Torino il 12 luglio 1974 da padre veneto e madre catanese ed ha trascorso la sua gioventù a Settimo Torinese.


Nel 1990 è stato eletto Mr. Settimo Torinese titolo che lo ha portato nel 1991 a vincere il titolo di “più bello d’Italia”. (leggi tutto)


22/07/2012

Raoul Bova - Il mediterraneo bello e impossibile

Raoul Bova  è nato a Roma il 14 agosto del 1971 da genitori Calabresi, il padre Giuseppe è dipendente Alitalia e la madre Rosa è casalinga, ha due sorelle maggiori Tiziana e  Daniela, rispettivamente di 8 e 5 anni più grandi di lui.


E’ considerato senza dubbio uno tra gli attori più belli e sexy del panorama italiano. Dopo essersi diplomato all’Istituto Magistrale, si iscrive all’ISEF ma interrompe gli studi per dedicarsi allo sport diventando un nuotatore della squadra S.S. Lazio, con la quale vince (a 16 anni) il campionato italiano nei 100 metri stile dorso. (leggi tutto)



Johnny Depp: attore eclettico

John Christopher Depp II è nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, nel Kentucky (USA) ed è il più giovane di quattro fratelli: Danny More (fratello), Debbie e Christie Dembrowski (sorelle). Il padre John Christopher More Depp Senior è un ingegnere e la madre Betty Sue Palmer è una cameriera. La nonna materna di Johnny, Minnie, era una nativa americana cherokee, e anche suo padre dice di discendere da questo popolo.


E’ l'attore più pagato del mondo nel 2010 assieme a Sandra Bullock, guadagnando 75 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010 (notizia diffusa dalla rivista Forbes). Ha ricevuto tre candidature all'Oscar per i film "La maledizione della prima luna", "Neverland - Un sogno per la vita" e "Sweeney Todd" - Il diabolico barbiere di Fleet Street, per il quale ha vinto il Golden Globe come migliore attore. (leggi tutto)



David Gandy: il bello della pubblicità Dolce & Gabbana

David Gandy è un modello britannico nato a Billericay il 19 febbraio 1980.


Inizia a lavorare come modello nel 2001, in poco tempo raggiunge la notorietà come testimonial per la fragranza di Dolce & Gabbana Light Blue... (leggi tutto)



Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro