TIPI FEMMINILI


16/08/2013

Anna Falchi e la sua ricetta per la felicità

Anna Falchi (41 anni) attrice e produttrice cinematografica nata in Finlandia, ha partecipato ultimamente al programma estivo di Teo Mammuccari  "Jump! Stasera mi tuffo". In un' intervista al mensile  "Più sani e più belli" ha dichiarato: " Mia figlia e la mia famiglia sono la mia fonte di gioia. Dalle sofferenze non mi faccio abbattere, sorrido alla vita e sono positiva, malgrado le delusioni". Anna ha esordito come modella nel (leggi tutto)



23/07/2013

Il mito della ninfa Ametista

L’ametista è un quarzo dai toni violacei, molto utilizzato in gioielleria per creare gioielli e sigilli. Il significato del termine ametista deriva dal greco améthystos che significa "non ebbro, colui che non si ubriaca". Ma il mito ci racconta che in principio Ametista fosse una bellissima ninfa, che aveva attirato le attenzioni di Dionisio, il dio del vino. La giovane non apprezzava il suo interesse e per difendersi dalle insistenze del pretendente chiese aiuto a Diana, dea protettrice degli animali e delle (leggi tutto)



02/05/2013

Caterina Balivo è tornata in tv

Dopo la nascita del figlio, Guido Alberto, avuto dal compagno Guido Maria Breda (manager finanziario), Caterina Balivo (33 anni) è tornata in tv dopo quasi due anni di assenza per condurre il programma di Rai Due “Detto Fatto”, che va in onda alle ore 14. (leggi tutto)



29/04/2013

Alexandra Dinu è ancora single

L’attrice romena Alexandra Dinu (32 anni) è la protagonista della fiction in sei puntate, in onda su Rai Uno “Rosso San Valentino”. Interpreta il ruolo di Laura, un’eroina che riesce a ricreare la fragranza del profumo Rosso San Valentino, per entrare nel suo ruolo ha cambiato anche il taglio e il colore dei capelli ed è diventata bruna. (leggi tutto)



22/03/2013

Elena Di Cioccio è in cerca di un nuovo amore

Elena Di Cioccio (38 anni), la conduttrice del talk-show “La Mala Educaxxxion” su La7d ha iniziato il 12 marzo la sua terza edizione, in cui sono previste dieci puntate. In questa nuova edizione sono stati apportate delle modifiche alla trasmissione che parla di sesso, infatti accanto ai 4 uomini e alle quaranta donne si sono aggiunte quest’anno anche tre coppie che racconteranno il loro modo di vivere il sesso. (leggi tutto)



15/02/2013

Annalisa Scarrone sul palco dell’Ariston

Annalisa Scarrone (27 anni) è al momento al terzo posto nella classifica dei big del Festival di  Sanremo con la sua canzone “Scintille”, che parla dei  momenti iniziali di una storia d’amore, mentre l’altro brano presentato sul palco dell’Ariston s’intitola “Non so ballare”, ed è la dichiarazione di un’amore a prima vista. Annalisa durante la serata Sanremo Story canterà insieme ad Emma Marrone il brano “Per Elisa”. (leggi tutto)



18/01/2013

Il mito di Cleopatra

Antonio inizia il suo viaggio in Oriente e nel 41 a.C. incontra per la prima volta Cleopatra a Tarso. L’affascinante regina ha ventotto anni, mentre Antonio ne ha quarantadue, tra i due nasce una storia d’amore e lui si trasferisce ad Alessandria. La vita con Cleopatra trascorre tra feste e piaceri, gli amanti sono inseparabili, Cleopatra assiste ai suoi esercizi militari, lo accompagna a caccia e lo intrattiene con il gioco dei dadi. Nel 40 a.C. Cleopatra dà due gemelli ad Antonio, Cleopatra Selene e Alessandro Helios. (leggi tutto)



11/12/2012

I tre matrimoni di  Lucrezia Borgia

Nell’immaginario collettivo il nome di Lucrezia Borgia è legato a quello della sua famiglia, spietata contro chi la ostacolava e alla sua fama di essere un’avvelenatrice di uomini e perversa. A lungo considerata complice delle trame, anche crudeli, del fratello Cesare e del padre, il cardinale Rodrigo, poi divenuto papa Alessandro IV. Lucrezia Borgia (Subiaco 1480 - Ferrara 1519) è stata riabilitata dalla storiografia più recente, che ne ha evidenziato il ruolo passivo, infatti sia il padre che il fratello si servirono di lei ed i suoi matrimoni furono dettati dai progetti politici della famiglia. (leggi tutto)



07/12/2012

Fiocco rosa per Raffaella Fico: è nata Pia

Ieri alle 19.00 circa, in una clinica napoletana, Raffaella Fico ha partorito una bellissima bambina (Pia), alla quale la showgirl ha dato il suo cognome.
La notizia è trapelata ieri in tarda serata. Mario Balotelli attualmente è impegnato con la sua squadra in Inghilterra e non ha potuto essere presente al parto. (leggi tutto)



15/11/2012

Penelope Cruz per il Calendario Campari

L’attrice spagnola Penelopez Cruz (38 anni), fa la testimonial  per il Calendario Campari 2013, il tema è “la superstizione”. 


Il fotografo di moda Kristian Schuller è l’autore delle 13 immagini raccolte nel calendario, una per ogni mese più  la copertina. Penelope nelle immagini indossa abiti e scarpe rosse di famosi stilisti e sfida la superstizione, non ha paura degli specchi rotti, (leggi tutto)



Monica Bellucci: classe e sensualità

Monica Bellucci è sicuramente una tra le attrici  più belle nel panorama artistico Italiano (e non solo), 48 anni e non li dimostra affatto, molti sostengono che con il passare degli anni sia diventata ancora più bella e affascinante.




E' nata  a Lama di San Giustino (Perugia) il 30 settembre del 1964 dall’unione tra Pasquale Bellucci e Brunella Briganti. Si è sposata la prima volta nel 1990 con il fotografo Claudio Basso (matrimonio durato solo 1 anno) e la seconda nel 1999 con l’attore francese Vincent Cassel, assieme al quale ha avuto 2 figlie: Deva (2004)  Léonie (2010). Vincent e Monica si sono conosciuti nel 1996 durante le riprese del film “ l’appartamento”.




Nel 1988  inizia la sua carriera come modella;  nel corso degli anni, la sua bellezza (leggi tutto)


22/10/2012

Charlize Theron - Attrice bella e sensuale

Charlize Theron è nata a Benoni, in Sudafrica il  7 agosto 1975 da  genitori di origine  francese (padre) e di origine olandese (madre).


Negli anni 90’ dopo aver vinto il concorso internazionale New Model Today per giovani modelle di Positano, si trasferisce in Italia ed inizia a lavorare come modella a Milano. E’ senza dubbio una tra le attrici più belle e sensuali.....


In molti se la ricordano in uno spot pubblicitario della “Martini” ambientato (leggi tutto)

16/10/2012

Belen è in dolce attesa

“Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata al terzo mese di gravidanza” con questa dichiarazioni Belen Rodriguez ha confermato i rumors dell’ultimo periodo. Belen afferma che lei e Stefano hanno già pensato al nome del nascituro, se sarà femmina si chiamerà Sophie, mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago.


La storia d’amore della showgirl argentina, 28 anni, e del ballerino (leggi tutto)



28/09/2012

Nicole Minetti sfila per il marchio Parah

Alla sfilata della collezione estiva 2013 di Parah, che si è svolta domenica scorsa, ha sfilato una modella d’eccezione, si tratta del consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti 


che per  partecipare all’evento ha percepito un compenso di (leggi tutto)



19/09/2012


Serena Autieri è incinta di due gemelli

La bella attrice Serena Autieri (36 anni) è incinta di pochi mesi di due gemelli. La notizia è arrivata dal settimanale “Diva e Donna” infatti, il mese scorso l’attrice aveva  lasciato il set del film “Il principe abusivo” di Alessandro Siani, a causa di un malore


Tempo fa la splendida attrice napoletana aveva dichiarato (leggi tutto)



17/09/2012


Laura Pausini è in dolce attesa: aspetta una bambina

Laura Pausini (38 anni) diventerà presto mamma, lei insieme al suo compagno Paolo Carta (chitarrista), hanno dato l’annuncio su Facebook pubblicando la foto con il pancione ed un commento: “io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba…”.


La cantante sognava da tempo di (leggi tutto)



09/09/2012

Elisabetta Canalis: copertina su Max 

Elisabetta Canalis regala ai fans uno speciale su “Max” di settembre in cui si spaccia per una dominatrice. 


L’ex velina ha avuto storie d'amore importanti con (leggi tutto)



30/08/2012

Nuovo taglio di capelli per Antonella Clerici

In occasione della presentazione della nuova edizione del programma “Ti lascio una canzone” Antonella Clerici si e' presentata con un nuovo taglio di capelli. 


La Clerici ha trascorso le vacanze estive con (leggi tutto)



30/05/2012

Sandra Bullock: donna felice e innamorata di suo figlio


A circa due anni dal doloroso divorzio con l'ex marito Jesse James, Sandra Bullock si dichiara una donna felice ed innamorata di suo figlio Louis (adottato circa due anni fa).






28/05/12

Manuela Arcuri: bellezza mediterranea

Manuela Arcuri nasce ad Anagni  il giorno 8 gennaio del 1977, cresce a Latina, il padre è di origine calabrese e la madre è di origine campana. Dopo aver frequentato il liceo artistico a Latina, si iscrive successivamente all’Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma, ma non completa gli studi.



Grazie al suo fisico prorompente a 15 anni inizia la sua carriera come (leggi tutto)


La Precisina

Se prima di uscire per andare dalla tua fidanzata ti soffermi parecchio tempo davanti allo specchio e controlli ogni piccolo particolare i motivi sono due, tu sei un tipo molto preciso oppure lo è la tua fidanzata.
La “ precisina” è quel tipo di donna che quando arrivi da lei ti scannerizza dalla testa ai piedi e guai a te se c’è qualcosa fuori posto, si potrebbe pure arrabbiare!
Tu arrivi bello baldanzoso, suoni il campanello, lei apre ti vede, il suo bel sorriso (leggi tutto)


Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro