COPPIE VIP





19/10/2013

Piero Chiambretti e Federica Laviosa: una coppia felice

Piero Chiambretti (57 anni) e Federica Laviosa (30 anni), fanno coppia fissa dal 2009,  il 26 maggio del 2011 è nata la loro prima figlia, Margherita. (leggi tutto)



07/10/2013

Roberto Farnesi ha un nuovo amore

Il bello di “Centovetrine”, Roberto Farnesi (44 anni) ha trovato un nuovo amore, Rausy Giangarè Parkin (21 anni), che pur essendo toscana come lui, non appartiene al mondo dello spettacolo, la nuova fidanzata è campionessa di atletica ed ha lavorato come modella
(leggi tutto)



28/09/2013

Richard Gere e Carey Lowell, matrimonio al capolinea

Il matrimonio tra Richard Gere e Carey Lowell è al capolinea, secondo le indiscrezioni del “New York Post” la coppia sposata da 11 anni, vive praticamente separata da alcuni mesi. Il motivo della rottura del matrimonio si dovrebbe attribuire ai diversi stili di vita, Carey preferisce vivere sotto le luci della notorietà a North Haven, mentre Richard ama la tranquillità e preferisce Bedford a New York. (leggi tutto)



20/09/2013

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano


Lo scorso anno Miley Cyrus (20 anni), attrice e cantante,  e Liam Hemsworth (23 anni) avevano annunciato il loro desiderio di convolare a nozze, ma negli ultimi tempi i due fidanzati si sono allontanati sempre di più. (leggi tutto)



12/09/2013

Amadeus e la sua famiglia
Amedeo Umberto Rita Sebastiani in arte Amadeus (50 anni) ritorna a settembre con il programma ”Mezzogiorno in famiglia” e inoltre parteciperà come ospite al programma condotto da Carlo Conti  “Tale e quale Show”.
In un intervista al settimanale “Vero” il conduttore televisivo e radiofonico racconta la sua vita con la moglie Giovanna Civitillo (37 anni) ed i suoi figli. (leggi tutto)



10/09/2013

Max Pezzali e Martina Marinucci si separano

La storia d’amore tra il cantante Max Pezzali (45 anni) e la moglie Martina Marinucci è finita, il cantante con un tweet ha informato i suoi fan della fine del loro matrimonio. La coppia si era sposata otto anni fa, dopo un fidanzamento di cinque anni, dalla loro unione è nato Hilo che ha cinque anni. (leggi tutto)



28/08/2013


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pensano al matrimonio

Anna Tatangelo (26 anni) sta trascorrendo insieme al compagno Gigi D’Alessio (46 anni) e al figlio Andrea di tre anni una rilassante vacanza a Porto Rotondo, in sardegna. La bella cantante racconta al settimanale “Diva e Donna” di come la sua vita è cambiata dopo la nascita del figlio, prima della nascita del figlio si era rinchiusa in se stessa a causa dei giudizi nei confronti della storia d’amore con Gigi D’Alessio. (leggi tutto)



25/08/2013


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, una coppia felice

Pamela Camassa (29 anni) e Filippo Bisciglia (36 anni) in un’intervista al settimanale “Vero” parlano del loro rapporto di coppia,  i due che si erano conosciuti a Cortina, stanno insieme da più di cinque anni e non hanno mai avuto una crisi di coppia, inoltre da un po’ di tempo è iniziata la loro convivenza. (leggi tutto)



25/08/2013


Coppie felici: Bianca Guaccero e Dario Acocella, matrimonio l'8 settembre

La bella storia d’amore tra Bianca Guaccero (32 anni) e il regista Dario Acocella (33 anni), è iniziata durante le riprese della fiction “Capri”.  Il loro primo incontro è avvenuto nel 2008 sul set della serie televisiva “Il Bene e il Male”…(leggi tutto)



23/05/2013


Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono al capolinea

Dopo i vari rumors degli ultimi giorni è arrivata la conferma ufficiale dall’agenzia di stampa Ansa, Federica Pellegrini (24 anni) e Filippo Magnini (31 anni) hanno informato l’Ansa che non stanno più insieme, “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita”. (leggi tutto)



20/05/2013


Walter Nudo e Cèline Mambour, una coppia felice


Walter Nudo (42 anni) è tornato da poco in tv con “La terra dei cuochi”, il programma di Antonella Clerici. L’attore in un intervista al settimanale “Diva e Donna” ha raccontato che si è sposato circa tre anni fa a Las Vegas con la sua attuale compagna, la stilista Cèline Mambour (35 anni). (leggi tutto)



16/05/2013


Coppia felice: Marianna Di Martino e  Giulio Berruti

Marianna Di Martino (23 anni) è tornata in televisione con “Benvenuti a tavola 2” e tra poco la rivedremo accanto a Raul Bova con “Come un delfino 2”. La bella attrice e modella partecipò nel 2008 all’edizione di Miss Italia è arrivò seconda, preceduta da Miriam Leone, in quella occasione vinse tre fasce: Miss Sicilia, Miss Sasha Modella Domani e Miss Diva e Donna. 



29/04/2013


Margot Sikabonyi di “Un medico in famiglia” e il suo nuovo amore

La bella attrice Margot Sikabonyi (30 anni,) che interpreta il ruolo di Maria nella fiction in onda ogni domenica sera su Rai Uno “Un medico in famiglia 8”, ha un nuovo amore che si chiama Jacopo. (leggi tutto)



15/04/2013


Veronica Maya e Marco Moraci pensano al matrimonio

Veronica Maya (35 anni), la conduttrice di “Verdetto Finale” è già al settimo mese di gravidanza, a giugno nascerà il secondo figlio, Tancredi. Veronica e il compagno Marco Moraci (37 anni), chirurgo estetico, sono molto entusiasti della loro vita familiare  e già pensano al terzo figlio e al matrimonio. (leggi tutto)



28/03/2013


Manuela Arcuri non si sposa più


La bella attrice Manuela Arcuri aveva da circa un anno ripreso la storia d’amore con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, Manuele ha dichiarato di essere entusiasta del loro rapporto e inoltre desiderava sposarsi e diventare mamma. 




Dalle ultime indiscrezioni sembra che la coppia si sia lasciata  perché lui “è troppo geloso” e che comunque il matrimonio sia (leggi tutto)


23/03/2013


Raffaella Carrà e Sergio Japino: una coppia felice


Raffaella Carrà (69 anni) e Sergio Japino (58 anni) stanno insieme dal 1980...


Si sono conosciuti durante una tournée in Spagna di Raffaella Carrà (lui era aiuto coreografo di Gino Landi), così Raffaella descriveva l’inizio (leggi tutto)


20/03/2013

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano di sposarsi dopo le Olimpiadi del 2016

La campionessa Federica Pellegrini (24 anni) si sta già preparando per le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 ed ha già previsto di trasferirsi a settembre in Francia, a Narbonne per intraprendere i suoi allenamenti con  l’allenatore Philippe Lucas  che l’aveva già preparata nel 2011. 


Federica vive già insieme al suo fidanzato, Filippo Magnini (29 anni) che sta  (leggi tutto)


02/03/2013

Enrico Ruggeri e la compagna Andrea Mirò: una coppia felice


Enrico Ruggeri (55 anni) e Andrea Mirò (45 anni, vero nome Roberta Mogliotti), stanno insieme dal 1994, si sono conosciuti grazie alla musica, infatti lui cercava una ragazza per il suo gruppo, si presentò lei..... e dopo un po' fra i due  nacque l’amore.


Ruggeri precedentemente (dal 1986 al 1994) è stato sposato con Laura Ferrato   dalla quale ha avuto il suo primo figlio Pico, nato (leggi tutto)


15/02/2013

Annalisa Scarrone sul palco dell’Ariston


Annalisa Scarrone (27 anni) è al momento al terzo posto nella classifica dei big del Festival di  Sanremo con la sua canzone “Scintille”, che parla dei  momenti iniziali di una storia d’amore, mentre l’altro brano presentato sul palco dell’Ariston s’intitola “Non so ballare”, ed è la dichiarazione di un’amore a prima vista. Annalisa durante la serata Sanremo Story canterà insieme ad Emma Marrone il brano “Per Elisa”.


Lanciata da “Amici”, la bella cantante racconta (leggi tutto)


15/02/2013

Marco Masini e Aurora Nardozzi: finito il loro fidanzamento


Il fidanzamento tra Marco Masini (48 anni) e Aurora Nardozzi (26 anni - ex corteggiatrice a “Uomini e Donne”) è arrivato al capolinea circa 2 mesi fa...


Alla domanda postagli dal giornalista del settimanale: “Diva e Donna” sul come stesse andando la convivenza con la compagna, la risposta è stata inequivocabile: “Non va, sono tornato single. E’ finita due mesi fa la mia storia con Aurora, l’incompatibilità di carattere. Convivere aiuta ad accelerare certi processi”. Marco confessa di non aver vissuto bene la fine del sua (leggi tutto)


08/02/2013

Luciana Litizzetto e il fidanzato Davide Graziano: una coppia felice


Luciana Litizzetto (48 anni) e Davide Graziano (ex batterista del gruppo Africa Unite), stanno insieme dal 1996, la coppia che non è riuscita ad avere figli naturali, ha ottenuto nel 2006 l’affido di una coppia di fratellini: Vanesse e Giordan (15 e 17 anni), per poterli adottare Luciana e Davide avrebbero dovuto essere sposati.




A riguardo, al settimanale Oggi, la Litizzetto ha confidato: “i genitori di Vanessa e Giordan hanno perso (leggi tutto)


28/01/2013

Malika Ayane e la sua nuova famiglia

La cantante Malika Ayane (27 anni) che parteciperà al festival di Sanremo 2013, in un intervista al settimanale “Oggi” ha raccontato che la sua attuale famiglia le piace. Malika si è sposata in segreto l’estate scorsa con il regista Federico Brugia (44 anni), che ha già due bambine avute da relazioni passate, della stessa età di sua figlia. 


I due dopo solo due mesi di fidanzamento si sono sposati a Las Vegas, in realtà il loro amore è sbocciato dopo (leggi tutto)


28/01/2013

Coppia felice: Laura Chiatti e Davide Lemma


La bella attrice Laura Chiatti (30 anni) conduce dall’11 gennaio insieme a Max Giusti  e a  Donatella Finocchiaro il programma televisivo su RaiUno “Riusciranno i nostri eroi”. 


La neo conduttrice è fidanzata con il cestista Davide Lemma (36 anni), che l’ha accompagnata anche durante la sua performance come conduttrice, era tra il pubblico e al termine del programma hanno lasciato insieme il teatro scambiandosi tenere effusioni. (leggi tutto)


23/01/2013

Il matrimonio di Annalisa Minetti è arrivato al capolinea


Dopo aver vinto la medaglia di bronzo alle Paraolimpiadi, Annalisa Minetti (36 anni), cantante e atleta racconta al settimanale “Diva e Donna” che il suo matrimonio con l’ex-calciatore napoletano Gennaro Esposito (38 anni) è al capolinea. 


La coppia sta insieme da 12 anni, due di fidanzamento e poi le nozze nel 2002  e la nascita del figlio Fabio nel 2008. Nell’intervista al settimanale Annalisa ha raccontato: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. E' stata una decisione (leggi tutto)


22/01/2013


Donatella Finocchiaro e il suo nuovo fidanzato


L’attrice Donatella Finocchiaro ( 40 anni) interprete di numerosi film, ricordiamo “Manuale d’amore 3”, e vincitrice di numerosi premi, tra cui il premio per la migliore interpretazione al Festival del cinema di Roma nel 2008, esordisce in televisione  venerdì 11 gennaio 2013 affiancando il conduttore Max Giusti (44 anni) nel nuovo varietà di Rai1 “Riusciranno i nostri eroi” che racconterà in cinque prime serate, gli italiani del 2013, come siamo cambiati, come stiamo affrontando la crisi, ecc...


Insieme a Max Giusti, che farà il padrone di casa e a Donatella Finocchiaro, ci sarà anche Laura Chiatti (30 anni). L’attrice catanese ha alle spalle un matrimonio e (leggi tutto)



12/01/2013


Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: prima il figlio poi il matrimonio


La coppia Simone Inzaghi (36 anni) e l’imprenditrice Gaia Lucariello (30 anni), aspettano un figlio. Il maschietto nascerà ai primi di maggio, per Simone è il secondo figlio dopo Tommaso, avuto dalla precedente relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.




Dopo l’anello di fidanzamento, arrivato il giorno del suo 30° compleanno, ora per lei il regalo più bello: diventare mamma, poi dopo il lieto evento, si penserà... (leggi tutto)


12/01/2013


Paris Hilton in vacanza a Miami con il suo toyboy

Paris Hilton (31 anni) si sta godendo una vacanza con il suo nuovo toyboy, il modello spagnolo River Viiperi (21 anni), protagonista in diverse campagne pubblicitarie tra le quali: Calvin KleinArmani e Versace.


Nella calda spiaggia della Florida, li vediamo scambiarsi dolci baci e carezze, del resto, per la ricca ereditiera non è mai inverno.... (leggi tutto)


06/01/2013

Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi


Francesca Pascale (27 anni) è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi (76 anni), la ragazza è un’attivista in politica. Nata a Fuorigrotta nel napoletano, per stare accanto all’ex-premier ha cambiato il suo look


ha dimesso gli abiti appariscenti che usava quando appariva su “Telecafone” per vestire tailleur e camicie ed ora è pronta per il nuovo ruolo. (leggi tutto)


06/01/2013


La velina Giulia Calcaterra innamorata più che mai del suo Andrea


La velina di "Striscia la notizia" Giulia Calcaterra (21 anni) festeggia con il suo fidanzato Andrea Rondini (22 anni), la riconferma al "telegiornale satirico" anche per tutto il 2013 (Antonio Ricci aveva dichiarato che le due veline erano in prova fino alla fine del 2012).


Andrea per l’occasione ha comprato un bottiglia di vino per festeggiare assieme alla sua amata…(leggi tutto)


05/01/2013


Jovanotti (Lorenzo Cherubini) e Francesca Valiani: una coppia felice


Lorenzo Cherubini (Jovanotti 46 anni) e la moglie Francesca Valiani (42 anni) stanno insieme da ben 18 anni, si sono sposati nel 2008….




Proprio in quell’anno Jovanotti dedicò a sua moglie  la splendida “A te”..... (leggi tutto)


28/12/2012


Adriana Volpe e Roberto Parli – una coppia felice 

Adriana Volpe (39 anni) e Roberto Parli (39 anni) sono sposati dal 2008, dalla loro unione è nata la loro splendida bambina, Gisele (16 mesi).


Il primo incontro tra la conduttrice de “I fatti vostri” e l’imprenditore Roberto Parli è stato nel 2006, mentre festeggiavano il capodanno presso degli amici comuni a Monaco. Da quel momento, (leggi tutto)


22/12/2012

Jessica Biel e Justin Timberlake: figlio in arrivo?

Giorni particolarmente felici allietano i freschi sposini, Jessica Biel (30 anni) e Justin Timberlake (31), per loro la cicogna sarebbe già in fase ti atterraggio…


A poche settimane dal loro matrimonio, l’attrice a deciso di prendersi una pausa dai set cinematografici e il suo largo cappotto (mentre passeggia a Manhattan) potrebbe già nascondere le curve della pancia in aumento…(leggi tutto)



22/12/2012

Antonella Mosetti e Aldo Montano – E’ finito l’amore


Antonella Mosetti (37 anni) e Aldo Montano (34 anni), dopo sei anni, sono arrivati al capolinea della loro bellissima storia d’amore. 


A un collaboratore di Novella 2000 Antonella (con un sms) ha confidato “Ti devo dire che ci siamo lasciati dopo mesi di prove varie, (leggi tutto)




20/12/2012

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan aspettano un figlio


Il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi (compirà 55 anni il 5 febbraio 2013) e Carlotta Mantovan (30 anni) diventeranno presto genitori, la conduttrice del “Meteo24” su  Sky è al quarto mese di gravidanza. 




La coppia è felice per questo lieto evento, l’arrivo del bebè è previsto verso maggio, in altre interviste la coppia aveva parlato di un possibile matrimonio nel 2013, ora invece dovranno pensare a comprare (leggi tutto)



15/12/2012

Demi Moore e l’ultimo dei toy boy:  Vito Schnabel


Demi Moore (50 anni) dopo la sofferta fine del suo matrimonio con il terzo marito Ashton Kutcher (più giovane di 15 anni), l’abbiamo vista  questa estate  assieme all’attore Martin Henderson, ora sembrerebbe si sia trovata un nuovo fidanzato ancor più giovane, è Vito Schnabel e ha 24 anni meno di lei.




E’ figlio di Julian Schnabel, pittore, regista e decoratore degli interni dei più prestigiosi hotel, l’attrice ha incassato (leggi tutto)



12/12/2012

Stefano Accorsi e Laetitia Casta: fidanzamento in crisi?

Da questa estate si rincorrono le voci su di una possibile rottura del fidanzamento fra Stefano Accorsi (41 anni) e Laetitia Casta (34 anni), dopo che avevano trascorso le vacanze estive da  separati.


A gettare benzina sul fuoco (del gossip) sono state le foto scattate a Madrid che, dopo aver partecipato ad una festa di “Vogue”, la ritraggono all’uscita, in dolce compagnia di uno sconosciuto, un tipo (leggi tutto)


12/12/2012


Elisabetta Canalis: un nuovo fidanzato?

Sono del settimanale “Novella 2000 le foto (fatte in California) in cui si vede l’ex velina Elisabetta Canalis (34 anni) assieme al nuovo amico, il modello Greg Horner molto più giovane di lei. 


Elisabetta dopo le storie avute con: George Clooney e Steve-O, è ritornata single, ora si coccola questo  giovane toyboy dal fascino travolgente e col ciuffo alla James Dean, lei al suo fianco sembra effettivamente rinata. (leggi tutto)



10/12/2012


Paola Cortellesi e Riccardo Milani: coppia felice

A poco più di un anno dal fatidico si, il matrimonio tra la showgirl  Paola Cortellesi (39 anni) e il regista Riccardo Milani (54 anni) va a gonfie vele, in primavera nascerà il loro primo figlio.


In varie interviste Paola ha parlato della sua vita particolarmente felice assieme a “l’uomo più fico del mondo” (dice lei) e del suo forte desiderio di maternità concretizzatosi circa 6 mesi fa “sono cresciuta in una famiglia numerosa, piena di caciara. Quindi…”, quindi (leggi tutto)



07/12/2012

Fiocco rosa per Raffaella Fico: è nata Pia


Ieri alle 19.00 circa, in una clinica napoletana, Raffaella Fico ha partorito una bellissima bambina (Pia), alla quale la showgirl ha dato il suo cognome....


La notizia è trapelata ieri in tarda serata. Mario Balotelli attualmente è impegnato con la sua squadra in Inghilterra e non ha potuto essere presente al parto.....(leggi tutto)


06/12/2012


Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco “figlio in arrivo”

Manuela Arcuri (35 anni) ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalle scene, dietro questo, i ben informati affermano che a breve ci sia l’annuncio della sua gravidanza. 




L’amore con il fidanzato Giovanni Di Francesco (33 anni) va a gonfie vele e lei ha già da diverso tempo rivelato il suo più grande desiderio: coronare l’amore ritrovato, con un figlio.(leggi tutto)



05/12/2012

Kate e William aspettano un bambino

Kate Middleton (30 anni) è in dolce attesa, la notizia è stata data ufficialmente da St. James Palace, residenza ufficiale dei principi...


Secondo la Bbc la gravidanza sarebbe in corso da più di 12 settimane, cosicché a circa 2 anni dal loro matrimonio avvenuto il 29 aprile 2011, la coppia William (30 anni) e Kate aspetta un erede al trono.....(leggi tutto)


03/12/2012

Nicole Minetti e il nuovo fidanzato


L’ex consigliera Nicole Minetti (27 anni) è felice, Nicole  racconta al settimanale “Diva e Donna” di aver trovato un nuovo amore in America, è il ristoratore Giuseppe Cipriani, venti anni in più di lei, proprietario di ristoranti e locali di lusso in Italia e anche all’estero. 


I due si sono conosciuti a ottobre in America, mentre lei trascorreva le sue vacanze con Raffaella Zardo e Carolina Marconi. Nel passato Cipriani ha avuto anche un flirt con Simona Ventura. (leggi tutto)


01/12/2012


Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: Una coppia felice


Juliana Moreira (30anni) parla al settimanale “Vero” della sua felicità accanto al suo compagno Edoardo Stoppa (42 anni) inviato di “Striscia la notizia”. 


Si sono conosciuti durante le registrazioni della trasmissione televisiva “Paperissima Sprint” e stanno insieme dal 2007, nel  2011  è nata la loro bambina Lua Sophie della quale Juliana racconta “Lua è una bambina davvero simpatica, allegra. (leggi tutto)




29/11/2012

Myriam Catania e Luca Argentero sognano un figlio

La bella Myriam Catania (32 anni) sposata con Luca Argentero dal 2009 (34 anni) in un intervista al settimanale “Vanity Fair” racconta che entrambi sono produttori di un film horror, “Cose cattive” che presentano al Noir in Festival di Courmayeur. 


Il marito Luca continua a dichiarare nelle interviste che il loro è un grande amore e che entrambi vorrebbero allargare la famiglia. L’attrice racconta che lei e il marito (leggi tutto)



22/11/2012

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme

La saga di “Twilight” volge al termine, gli attori hanno finito di girare il quinto e ultimo film “Breaking Dawn parte 2, dove i due protagonisti  della saga, Edward e Bella dopo varie peripezie finalmente si sposano.



Anche nella vita reale Robert Pattinson (26 anni) e Kristen Stewart (22 anni), dopo la storia del bacio tra Kristen Stewart  Sanders (il regista inglese che l’ha diretta in “Biancaneve e il cacciatore”) di questa estate,  sembra che la crisi si sia appianata e che i due fidanzati siano tornati felici come prima. Quel bacio ha fatto infuriare (leggi tutto)


19/11/2012

La nuova fiamma di Cesare Cremonini è la “Dea dell’Atalanta”

L’ex leader dei Luna – pop, Cesare Cremonini (32 anni) dopo la fine della sua storia con la cantante Malika Ayane ha iniziato da circa tre mesi una nuova relazione con la modella Francesca Brambilla (20 anni), chiamata anche la “Dea dell’Atalanta” perché è la madrina della squadra bergamasca. 


In un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, la modella bergamasca ha raccontato come è iniziata la sua storia con il cantante bolognese. I due si sono conosciuti in occasione di una cena a casa di amici, poi uno scambio di sms, un aperitivo a Milano e l’invito di (leggi tutto)


16/11/2012

Giusy Buscemi (Miss Italia 2012) felice con il suo fidanzato

Molte malelingue (com’è accaduto per altre miss) prevedevono che Giusy Buscemi (19 anni), eletta Miss Italia due mesi fa, lasciasse il suo fidanzato storico Giuseppe Galfano (19 anni) poco dopo la sua elezione.




E’ una consuetudine già vista in passato, ovvero non appena una ragazza raggiunge la celebrità, lascia il fidanzato storico magari per  gettarsi all’inseguimento di qualche bello e ricco calciatore. A dire il vero a volte sono i vari impegni tra sponsor apparizioni televisive a determinare un primo distacco, il fatto di dover stare molti giorni senza vedersi effettivamente con il tempo può creare dei problemi.(leggi tutto)


14/11/2012

Fiocco rosa per l’attrice Martina Stella

L’attrice Martina Stella (27 anni) è diventata mamma per la prima volta lo scorso 30 ottobre, la piccola si chiama Ginevra e pesa tre chili. Martina ed il fidanzato Gabriele Gregorini dichiarano di essere felicissimi ed emozionati per il lieto evento. 





La storia d’amore tra i due neo genitori è nata più di un anno fa sul set della fiction “Tutti pazzi per amore 3 “, infatti Gabriele è il parrucchiere dei (leggi tutto)



03/10/2012

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi

Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann (35 anni) in questo periodo frequenta assiduamente la multimilionaria Goga  Ashkenazi (32 anni), l’esotica donna di origine kazaka ha un fisico da top model e non è nuova alle cronache rosa italiane...


Infatti circa dieci anni fa ha avuto una storia con Flavio Briatore. Goga si è trasferita a Milano, in un mega appartamento in zona Brera, inoltre la ricca kazaka è abituata ad indossare (leggi tutto)



28/10/2012


Roberta Morise e Roberto Farnesi: soltanto simpatia?


Prima a Napoli e poi in Toscana,  la showgirl Roberta Morise  è stata fotografata con l’attore Roberto Farnesi; tuttavia Roberta Morise in un intervista al settimanale “Chi” non sembra molto presa rispetto da questa frequentazione, anche se prosegue da alcune settimane. 




Nell’intervista la bella showgirl ha affermato:” Dopo la fine della storia con Carlo mi sto godendo una fase di grande serenità interiore… Essere single significa libertà ma anche diffidenza”. (leggi tutto)


26/10/2012

Aida Yespica: rottura del matrimonio?

Secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi”, Aida Yespica ed il marito Leonardo Gonzales si sarebbero lasciati. Già nei giorni scorsi la showgirl venezuelana aveva smentita queste voci, replicando che stavano attraversando momenti difficili, perché il primo figlio del marito era rimasto coinvolto in un grave incidente con la moto. 


Sono trascorse alcune settimane e Aida che aveva iscritto suo figlio Aaron (nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari) in una scuola londinese, è tornata in Italia
(Leggi tutto)



24/10/2012

Carmen Russo è in dolce attesa

Carmen Russo, 53 anni, ed il marito Enzo Paolo Turchi, 63 anni, hanno annunciato di aspettare un bambino e di essere già al quarto mese di gravidanza. La coppia di ballerini ha raccontato di aver fatto diversi tentativi senza ottenere nessun risultato e quindi alla fine sono ricorsi alla fecondazione assistita.




In un intervista al settimanale “Chi” la showgirl dichiara di essere consapevole che questa scelta alla sua età comporta critiche e polemiche, ma chiede di non essere giudicata, inoltre afferma:(leggi tutto)



17/10/2012

Russell Crowe e Danielle Spencer si separano


L’attore Russell Crowe, 48 anni, e sua moglie Danielle Spencer si sono separati dopo nove anni di matrimonio. Secondo la stampa australiana la coppia  ha scelto la separazione consensuale ed entrambi sono risoluti nel difendere i due figli Charles e Tennyson, rispettivamente di 8 e 6 anni, dalle intrusioni dei media. 


I due si sono conosciuti 22 anni fa sul set del film “The crossing” e si sono sposati nel 2003 in Australia. Nel mese di giugno Danielle Spencer è stata fotografata con il ballerino australiano Damian Whitewood, suo partner nella versione australiana di  'Ballando con le stelle'.

(Fonte: Il Messaggero)



13/10/2012

Ambra Angiolini e Francesco Renga: rottura smentita 



Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno insieme da dieci anni, ma sono stati in grado di superare  una crisi di ........ (leggi tutto)



10/10/2012

Federica Nargi e Alessandro Matri a Milano



Federica Nargi, 22 anni,  trascorre il tempo facendo shopping insieme al suo fidanzato Alessandro Matri, 28 anni,  per........  (leggi tutto)





09/10/2012

Rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti



Già da questa estate i rumors avevano parlato di crisi della coppia, ma i due avevano smentito queste voci. Il settimanale “Chi” ha rivelato la rottura della coppia dopo due anni di vita insieme. 





Dalla loro relazione è nata la piccola Mia che ha soltanto un anno, ma Alessia aveva già un figlio, Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Nelle ultime ore i due protagonisti hanno pubblicato lei su Facebook e lui su Twitter lo stesso messaggio “Grazie a tutti per l'affetto chi ci state dimostrando. Io e Alessia(/Francesco) ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”


07/10/2012

Roberta Lanfranchi ed Emanuele Del Greco a spasso con il terzo figlio


Roberta Lanfranchi, 38 anni, ha dato alla luce il 14 settembre il suo terzo figlio ed il primo avuto con il marito Emanuele Del Greco, 32 anni. 




Roberta dopo il divorzio dal suo primo marito, Pino Insegno da cui ha avuto due figli, Francesco e Matteo, si è ........ (leggi tutto)



29/09/2012

Raffaella Fico e Mario Balotelli: tornano insieme?


Mario Balotelli in un comunicato stampa ha dichiarato: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella”.....


Il test del dna non c’è stato e continua dicendo: “Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra .... (leggi tutto)



27/09/2012


Roberta Morise e Roberto Farnesi insieme a Napoli

Roberta Morise,  ex-fidanzata  di  Carlo  Conti,  sembra  aver  dimenticato  completamente il conduttore televisivo....



Dopo aver trascorso un’estate da single è stata fotografata dal settimanale “Diva e Donna” con Roberto Farnesi nello stesso ........  (leggi tutto)



16/09/2012


Love story tra Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli


Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli, ex moglie dell'attaccante della Roma, Daniele De Rossi, sembrano fare coppia fissa.




Nella foto sono stati fotografati a Roma, dove Fabrizio è ospitato nella villa di lei quando si trova nella ...... (leggi tutto)



11/09/2012


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: a breve fiori d’arancio




La copertina di Vanity fair del 12 settembre è dedicata a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan. 



La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale, Boateng ha raccontato che si sono conosciuti l’anno scorso alla settimana della moda di Milano..... (leggi tutto)



09/09/2012


Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: in vacanza nel Cilento



Carmen Russo ( 52 anni) ed Enzo Paolo Turchi (62 anni) sono in vacanza nel Molo Giannetti, stupenda insenatura del Cilento


                                                               (leggi tutto)



04/09/2012


La campionessa Valentina Vezzali si diverte in spiaggia con la famiglia



Valentina Vezzali (38 anni), la campionessa olimpionica  ha vinto una medaglia d’oro nel fioretto a squadre ed una di bronzo nell’individuale....


Ma in vacanza a Castelsardo (Sassari) è molto presa dal ... (leggi tutto)



04/09/2012

Luca Argentero e Myriam Catania alla 69° Mostra del Cinema di Venezia
Da qualche mese si vocifera che la coppia sia in crisi, ma in occasione della 69° Mostra del cinema di Venezia i due sono arrivati insieme a Venezia. 





29/08/2012


Jennifer Aniston e Justin Theroux: futuri sposi



Jennifer Aniston, 43 anni e Justin Theroux, 41 anni, hanno deciso di sposarsi. Qualche settimana fa, in occasione del compleanno di  Justin Theroux è arrivato l’annuncio ufficiale. 



29/08/2012


Claudia Gerini e Federico Zampaglione a Londra per il film “Tulpa”



Il film di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, presentato al festival horror anglosassone di Londra è stato molto apprezzato sia dal pubblico e sia dalla critica. 




28/08/2012


Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Verona



La storia d’amore  tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va a gonfie vele, in questi giorni sono stati fotografati a Verona, la città di Romeo e Giulietta, mentre pranzavano in una osteria del luogo, 




27/08/2012


Corinne Clery ed il suo giovane fidanzato
Corinne Clery, 62 anni, si e' fatta fotografare dal settimanale  “DiPiu'” con il suo giovane fidanzato Angelo (34 anni). 





26/08/2012


Avril Lavigne sposerà Chad Kroeger



La popstar Avril Lavigne, 27 anni, sposerà Chad Kroeger, 37 anni il frontman dei Nickelback, i due hanno confermato la notizia su Twitter. La loro storia d’amore è nata circa sei mesi fa, mentre insieme scrivevano una nuova canzone per Avril Lavigne. 

                                                             
                                                              (leggi tutto)

26/08/2012



Elisabetta Canalis e Steve-O: ritorno di fiamma




La bella showgirl Elisabetta Canalis sembra più felice che mai con il fidanzato Steve-O, attore e comico, si tratta di un ritorno di fiamma per la coppia, in quanto i due avevano iniziato a frequentarsi ad inizio 2012 ma poi si erano lasciati. 




24/08/2012


Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: vacanze in Toscana



Il presentatore Fabrizio Frizzi (54 anni) e Carlotta Mantovan (29 anni) giornalista di Sky, si baciano teneramente in mezzo al mare mentre trascorrono una vacanza all’hotel Pellicano di Porto Ercole, in Toscana, solitamente sono molto riservati. 




23/08/2012


10 anni di amore per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli



Paolo Bonolis, 51 anni, e Sonia Bruganelli, 38 anni, festeggiano i dieci anni di matrimonio con una vacanza di passione in Corsica.


I due si sono conosciuti 15 anni fa durante una......  (leggi tutto)


22/08/2012


Nuovo amore per Arisa



La cantante Arisa, 29 anni, trascorre le vacanze a San Teodoro in Sardegna con le amiche e in spiaggia svela la nuova forma fisica




12/08/2012


Antonella Clerici: Matrimonio in vista con Eddy Martens?

Secondo le indiscrezioni ottenute dal settimanale “Nuovo” Antonella Clerici (48 anni) starebbe organizzando a luci spente il suo matrimonio con il compagno Eddy Martens (35 anni).


                                                            (leggi tutto)


11/08/2012


Shakira incinta: aspetta un figlio da Gerard Piqué



Shakira (35anni) in questo periodo sta trascorrendo le vacanze a Miami con il proprio compagno Gerard Piqué e secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Il figlio nascerà a febbraio.





08/08/2012


La protagonista di Twilight ha tradito Robert Pattinson



Kristen Stewart (22 anni), la Bella di Twilight ha lavorato sul set del film "Biancaneve e il cacciatore" dove ha conosciuto il regista Rupert Sanders (41 anni)...

                                                           
                                                               (leggi tutto)


05/08/2012


Periodo felice per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi



Michelle Hunziker (35 anni) racconta a settimamale "Vanity Fair" il periodo felice che sta vivendo con il compagno Tomaso Trussardi (28 anni).


La coppia praticamente vive insieme, la showgirl che a settembre torna con "Striscia la notizia", afferma che con Tomaso ha ritrovato la fiducia nell'amore inoltre lei lo ama anche perché lui rispetta il suo lavoro e la sua libertà. La loro love story e' iniziata circa nove mesi fa.

(fonte: Vanity Fair)


03/08/2012


Federica Pellegrini e Filippo Magnini progetti di matrimonio?


Dopo la delusione alle Olimpiadi 2012Federica Pellegrini ha dichiarato di volere prendersi un anno di pausa. Potrebbe essere un anno dedicato principalmente alla vita sentimentale con il suo fidanzato Filippo Magnini anche lui abbastanza deluso dai recenti risultati sportivi.

                                    
                                                              (leggi tutto)



27/07/2012


Alessandra Martines aspetta un figlio dal suo toy-boy Cyril Descours




Alessandra Martines (49 anni) sta per avere un figlio dal proprio compagno l’attore Cyril Descours (29 anni)....


L’attrice è già al quinto mese di gravidanza e posa con il suo pancione per “Vanity Fair”, Alessandra è felicissima e conferma .... (leggi tutto




19/07/2012

A breve fiori d’arancio per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina



Secondo il settimanale Diva e Donna, a breve fiori d’arancio per l’attore Nicolas Vaporidis (30 anni) e l’ex vj di Mtv Giorgia Surina (37 anni), 


sono uscite recentemente le pubblicazioni di matrimonio. I due si sono conosciuti sul set dalla fiction “Sei passi nel giallo” e la storia è venuta a galla circa un anno fa’.


(fonte Diva e Donna)



17/07/2012


Carlo Conti e Francesca Vaccaro alla pesca del cuore


In occasione della quinta edizione della “Pesca del Cuore” ad Orbetello, Carlo Conti e Francesca Vaccaro fanno la loro prima uscita pubblica dopo il matrimonio a Cercina.


La coppia sembra molto felice e dopo il viaggio ..... (leggi tutto




17/07/2012

Lory Del Santo in spiaggia con il modello Thiago Macedo

Lory Del Santo (53 anni) dopo aver chiuso la sua relazione con il modello Rocco Pietrantonio non si è persa d’animo, infatti è stata fotografata in spiaggia a Cervia con Thiago Macedo, modello brasiliano (32 anni). 





Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio a rischio a causa della suocera



Secondo le indiscrezioni della rivista USA Star, il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è a rischio a causa della madre di Brad Pitt



(13/07/2012)


Susanna Messaggio in vacanza con il marito a Ragusa

Susanna Messaggio ha quasi cinquant'anni, ma riesce a mantenere il fisico di una ragazzina,


lei dal canto suo dichiara di mangiare cibo sano e mantenersi in forma correndo al parco. L’ex valletta di Mike Buongiorno è ........ (leggi tutto)




(09/07/2012)

Veronica Angeloni e Bobo Vieri a Formentera

L’ex calciatore Bobo Vieri(38 anni) è insieme a Veronica Angeloni (25 anni ) a Formentera. Sembra amore vero, dopo le foto dei teneri baci, i due sono di nuovo insieme in spiaggia. 


La bella pallavolista e Bobo arrivano insieme in spiaggia e dopo un bagno si mettono sotto l’ombrellone. Successivamente per tenersi in forma giocano a beach volley, Veronica è imbattibile sotto la rete, mentre Bobo è piuttosto appesantito.

(fonte e foto Oggi)



(04/07/2012)


Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno il prossimo anno

La principessa Carolina di Monaco ha annunciato il fidanzamento ufficiale di Andrea Casiraghi (28 anni) con la fidanzata Tatiana Santo Domingo (28 anni). 






(02/07/2012)

Balotelli diventerà presto padre, Raffaella Fico è in attesa

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna e l’inevitabile delusione, per Balotelli arriva una buona notizia, diventerà presto padreRaffaella Fico in un’intervista concessa al settimanale Chi, dichiara di aver informato telefonicamente Mario Balotelli, di essere in attesa di suo figlio,


il giorno prima della partita degli azzurri contro la Germania, Balotelli dopo una prima esitazione si è poi lasciato .........  (leggi tutto)





(27/06/2012)

Vasco Rossi e Laura Schmidt: fiori d’arancio il 7 luglio

Vasco Rossi si sposa il 7 luglio con la compagna Laura Schmidt, è stata la rivista Vanity Fair a rendere nota la data del matrimonio, dopo l’annuncio della sua intenzione di sposarsi. 



La coppia sta insieme da 25 anni, il rocker durante l’intervista racconta che ha deciso di compiere questo passo non perché ha cambiato idea ...... (leggi tutto)



(27/06/2012)

Luca Capuano e Carlotta Lo Greco si sposano il 13 luglio

Luca Capuano, 35 anni, ha dichiarato in un'intervista al settimanale Vanity Fair che il 13 luglio si sposerà con Carlotta Lo Greco, 33 anni. 

    
                                                            (leggi tutto)




(23/06/2012)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: fidanzamento ufficiale

La giovane Miley Cyrus, 19 anni, ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth, 22 anni, e per l’occasione il fidanzato le ha regalato un anello di fidanzamento in oro 18 carati.........


impreziosito da diamanti da tre carati e mezzo il cui valore...... (leggi tutto)


Bobo Vieri e Veronica Angeloni: nuovo amore?

Sotto il cielo di Capri, presso l’hotel Tiberio Palace è  stata avvistata una coppia di sportivi, sono Bobo Vieri, 38 anni, e Veronica Angeloni, 25 anni.


Le foto sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000,  l’ex calciatore e la pallavolista durante una festa si sono allontanati dal gruppo di amici per ........ (leggi tutto)


(23/06/2012)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: coppia felice

Secondo alcune indiscrezioni la coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è in crisi, ma le dichiarazioni della presentatrice a Oggi smentiscono tutto....


la bella showgirl dice infatti che entrambi sono felici e pronti per....  (leggi tutto)





(21/06/2012)
Johnny Deep e Amber Heard: nuovo amore?
Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa relativo alla separazione di Johnny Deep da Vanessa Paradis, secondo il Daily Mail l’attore ha una nuova fiamma......



Si tratta  dell’attrice Amber Heard, 26 anni, conosciuta sul set di “The Rum Diary”, girato nel 2011, la quale è dichiaratamente bisessuale..... (leggi tutto)




(20/06/2012)

Sabrina Ferilli e Francesco Testi si baciano

Il settimanale Oggi ha fotografato l’attrice Sabrina Ferilli, 48 anni, e Francesco Testi, 33 anni, in atteggiamenti affettuosi, mentre si trovavano  in Bulgaria per le riprese della fiction tv  “Baciamo le mani”.




 Nella foto i due si baciano appassionatamente sulle labbra.... (leggi tutto



(18/06/2012)


Roberta Morise parla della sua storia con Carlo Conti

Nell’agosto del 2011 Roberta Morise, 26 anni, e Carlo Conti si sono lasciati, la loro storia d’amore era durata due anni. Roberta è diventata celebre per aver lavorato come valletta a L’eredità e nel programma serale tv I migliori Anni insieme a Carlo Conti. 






(16/06/2012)


Ilary Blasi e Francesco Totti: vacanze a Miami

La conduttrice del programma televisivo “Le Iene” accantonati gli impegni di lavoro è stata fotografata a Miami insieme al marito Francesco Totti, capitano della Roma......




in spiaggia mentre i due si scambiano teneri baci ed abbracci. La coppia è in vacanza senza i due figli: Cristian, 6 anni e ...... (leggi tutto)




(14/06/2012)
Morgan e Jessica: matrimonio a breve?

Jessica Mazzoli (20 anni) intervistata da Diva e Donna, parla della sua relazione con Marco Castaldi, in arte Morgan (39 anni) e del suo desiderio di convolare a nozze al più presto possibile.


I due si sono conosciuti nella trasmissione televisiva “ X Factor 5” andata in onda su Sky 1, lui
era uno dei giudici e lei ........ (leggi tutto)




(14/06/2012)


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze a Miami

La showgirl Michelle Hunziker, 35 anni, è in vacanza a Miami con Tomaso Trussardi, 38 anni.... 


dopo la conduzione di Striscia la Notizia si concede le sue meritate vacanze insieme al fidanzato, sfoggiando un bel bikini bianco che ......... (leggi tutto)




(13/06/2012)

Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini: aspettano due gemelli


La showgirl Alessia Fabiani, 35 anni, in un intervista a Chi ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza, in attesa di due gemelli di cui ancora non conosce il sesso. La bella Alessia dopo aver lavorato in diversi programmi Tv come Guida al Campionato, Passaparola, Lucignolo, ha cambiato rotta infatti adesso lavora in teatro e anche città infatti si è spostata da Milano a Roma. 






(11/06/2012)

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: storia finita


Dopo vari rumors che parlavano di una crisi tra Barbara De Rossi Anthony Manfredonia, l’attrice stessa ha confermato al settimanale Gente che la loro storia è finita. La stessa ha però voluto sottolineare che questa separazione non è dipesa da un flirt di Anthony con una giovane attrice, Barbara non ha dato spiegazioni sui motivi della rottura.



La loro storia d’amore è iniziata nell’estate del 2010, tra i due vi è una differenza di età di circa venti anni, lei ha 51 anni e lui 30 anni, ma ciò non ha impedito ai due di fare progetti insieme, infatti si parlava di matrimonio ed anche di un figlio. Barbara De Rossi ha difeso la sua storia d’amore nei confronti di chi indicava Anthony Manfredonia come il suo toy boy.

(Fonte: Excite)


(11/06/2012)


Federica Pellegrini e Filippo Magnini: prosegue la loro love story

Filippo Magnini e Federica Pellegrini non sono in crisi, la loro storia d’amore prosegue senza problemi. I due protagonisti hanno preferito spegnere i riflettori che l’estate scorsa, avevano puntati addosso.  Loro sono  essenzialmente degli sportivi e non delle stelle del gossip, quindi sono tornati agli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Londra. 






(09/06/2012)



Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco: amore e progetti insieme

Continua senza problemi il ritorno di fiamma tra Manuela  Arcuri (35anni) e l’imprenditore di Monterotondo, Giovanni Di Francesco (33 anni), i due  sono stati fotografati da Novella 2000 in un ristorantino mentre si scambiano coccole e baci.


Manuela dopo tante storie finite male, ora vuole fare decisamente sul serio “Voglio diventare mamma in tempi brevi......... (leggi tutto)


(09/06/2012)


Emma Marrone: un nuovo amore dopo la delusione De martino

Emma ha festeggiato il suo 28° compleanno in un noto ristorante di Verona, con lei c’era  lo staff Universal  e due “tenorini” di ti lascio una canzone: Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.


Dopo cena e festeggiamenti si è dileguata velocemente .... (leggi tutto)



(09/06/2012)
Luca Argentero e Myriam Catania: matrimonio in crisi

Secondo indiscrezioni tra Luca Argentero e Myriam Catania tira aria di crisi, infatti i due di fatto non dormono insieme e Luca Argentero è stato visto andare in un albergo romano di notte invece che a casa.




La loro relazione dura da molto tempo, i due si sono conosciuti sul set della fiction tv “Carabinieri”, stanno insieme da sette anni e sono (leggi tutto)



06/06/3012

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: convivenza

La showgirl Melissa Satta cambia casa per iniziare una convivenza con l’attuale fidanzato, Kevin Prince Boateng (calciatore del Milan). Secondo indiscrezioni i due si sarebbero trasferiti nello stesso palazzo di Cassano, non è un palazzo qualunque infatti è dotato di una palestra sul terrazzo.




La storia d’amore di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è iniziata gli ultimi mesi dello scorso anno, ma i due si sono conosciuti la scorsa estate quando l’ex velina sarda era ancora impegnata con l’imprenditore Gianluca Vacchi, mentre il calciatore milanista stava per chiudere il suo matrimonio durato otto anni.




05/06/2012

Barbara D’Urso e Vicky Gitto: amicizia o amore?

Barbara D’Urso conduttrice di Pomeriggio 5 (55 anni) e Vicky Gitto pubblicitario (45 anni), fotografati da Novella 2000 mentre consumano una cena romantica a lume di candela.




04/06/2012


Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: una coppia felice

Sembra che la relazione tra Giorgia Palmas, 30 anni,  e l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, 31 anni,  sia diventata ufficiale. Novella 2000 ha fotografato l’ex-velina mentre guidava la sua 500, nella foto Palmas sfoggia un anello al dito. Probabilmente la coppia pensa di sposarsi.



La loro storia è nata circa un anno fa , durante Paperissima Sprint , in quel periodo entrambi vivevano un periodo di crisi con i rispettivi partner, Giorgia con il suo compagno Davide Bombardini (padre della figlia Sofia) e Vittorio con Roberta Armani. Da qualche settimana i due non nascondono più la loro relazione




02/06/2012

Sharon Stone e Martin Mica: travolti dalla passione


Sharon Stone e Martin Mica




Sharon Stone (57 anni)  è stata fotografata insieme al modello argentino Martin Mica (27 anni) sulla spiaggia californiana di ........ (leggi tutto)




02/06/2012

Lapo Elkann e la cinese Zhu Zhu: è amore



Lapo e Zhu Zhu (fotografati da Novella 2000) si sono concessi una vacanza a bordo di un lussuoso yacht ormeggiato nelle acque della costa azzurra, a bordo del quale Lapo (tra un tuffo e l’altro) a ricoperto di coccole e baci la bella cinese.





01/06/12

Mario Balotelli e la nuova fiamma: Veronica Angeloni

Nonostante le numerose smentite e i propositi di matrimonio dichiarati da Raffaella Fico nelle scorse settimane, la relazione con Mario Balotelli è naufragata. 




Balotelli è già stato fotografato con una nuova fiamma,  si tratta di Veronica Angeloni, pallavolista. I due si sono conosciuti a Milano ed e subito scoccata la scintilla, Veronica in passato ha avuto altre storie d’amore con uomini che lavoravano nello sport, ricordiamo Stefano Mancinelli ed Emanuele Belardi.

 (foto Novella 2000)



30/05/2012

Martina Stella aspetta un bambino dal suo fidanzato Gabriele Gregorini


Martina Stella aspetta un figlio dal suo fidanzato Gabriele Gregorini, l’ha rivelato l’attrice al settimanale Chi affermando di vivere un momento magico ed emozionante della sua vita.


Visto che la gravidanza non era stata programmata, Martina si è trovata inizialmente spiazzata da questo evento ma il suo fidanzato gli ha .... (leggi tutto)



29/5/2012

Nina Moric: nessun ricongiungimento con Corona


Nina Moric smentisce categoricamente ogni ricongiungimento sentimentale con l’ ex marito “Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato”.



In realtà i due ex  coniugi  si sono visti insieme alla cerimonia della prima comunione del figlio Carlos, “Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno”.

Nina è più che mai innamorata del suo fidanzato Pasquale Granata (imprenditore campano con cui sta insieme da diversi mesi), con il quale progetta di convolare a nozze in tempi non troppo lunghi.


29/5/2012

Belen e Stefano: è vero amore


La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue bene, ed ogni loro uscita sembra una buona occasione per i paparazzi per fotografarli in atteggiamenti teneri e affettuosi.

Secondo Novella 2000 la loro relazione non è vista di buon occhio dalla mamma di Belen che preferiva Fabrizio Corona. Tuttavia anche i genitori di Stefano mostrano perplessità per la nuova relazione ed hanno fatto capire di essere amareggiati per Emma.
Nel frattempo, secondo Tv Sorrisi e Canzoni  Belen è stata scelta per condurre il prossimo autunno Colorado su Italia 1, ma il suo cachet sarà ridotto del 50%.



27/05/2012


Gwen Stefani e Gavin Rossdale: matrimonio in crisi


Le recenti indiscrezioni di rumor sostengono che tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale (leader dei Bush) tiri aria di crisi. I due cercano di nascondere la situazione per proteggere i due figli, Kingston e Zuma. La loro storia è iniziata nel 1995, e nel 2002 si sono sposati. 


Durante il matrimonio la cantante ha subito diversi tradimenti, e quindi ora non è sicura di voler portare avanti questo matrimonio ed ha chiesto.......... (leggi tutto)

24/05/2012

Lady Gaga e Taylor Kinney: amore finito                                        

La storia tra la cantante e l’attore Taylor Kinney, interprete di “Vampire Diaries” è al capolinea. In alcune interviste rilasciate alla stampa la cantante aveva ammesso che le sue storie d’amore iniziavano bene, ma poi qualcosa andava storto.




La storia d’amore tra i due è nata a fine luglio 2011, in occasione del video di “You and I”, in cui Taylor interpreta il ruolo del suo amante.
Secondo alcune indiscrezioni i due caratteri non erano compatibili, in quanto Taylor era molto concentrato su se stesso e Lady Gaga lamentava che la relazione non poteva durare a lungo perché si sentiva trascurata. Inoltre i rispettivi impegni di lavoro ( Lady Gaga sarà in tour fino al prossimo anno), rendevano difficile la prosecuzione della liason.





22/05/12

Lapo Elkann e la sua accompagnatrice cinese



Il red carpet del Festival di Cannes non trova impreparato Lapo Elkann, che si presenta  accompagnato dalla sua nuova ragazza cinese.



La ragazza in questione si chiama Zhu Zhu, si è laureata alla “Beijing Technology and Business University”, ha lavorato come modella e poi come presentatrice del canale internazionale cinese di MTV. Il rampollo di casa Agnelli dopo.... (leggi tutto



21/05/12
Stéphanie di Monaco e Mohamed Shaffik

Da qualche giorno si vedono passeggiare per le vie di Monaco, Stéfanie, anni 47, ed il nuovo fidanzato Mohamed Shaffik, acrobata marocchino di religione musulmana.


La principessa sembra non preferire uomini del suo stesso rango infatti l’ex marito Alain Ducruet, era un poliziotto, l’ex fidanzato Jean-Raymond Gottlieb era.... (leggi tutto)



20/5/2012

Alessandro Matri  e Federica Nargi: proposta di matrimonio rifiutata



Il calciatore della Juventus Alessandro Matri ha detto di no alla proposta di matrimonio, fatta in modo piuttosto evidente dalla velina di Striscia la Notizia Federica Nargi,



qualche settimana fa  durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, adducendo come motivazione un grande impegno per ...... (leggi tutto)

26/05/12

Giorgia e Emanuel Lo Iacono: una coppia felice




Giorgia al settimanale Chi parla della sua felice vita sentimentale assieme al suo compagno Emanuel Lo Iacono, il rapper e coreografo romano con cui sta da circa 5 anni.


“Con lui sto facendo un bel percorso. E’ stata una cosa inaspettata, lo sai? All’inizio l’ho proprio rifiutato. Lui ha otto anni meno di me e questa cosa la vivevo come un problema insormontabile. Emanuel mi ha insegnato che .......... (leggi tutto)

25/05/12
Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco: ritornano insieme



Una recente notizia di Novella 2000 ci informa del ritorno di fiamma fra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco, infatti l’attrice e l’imprenditore romano sono stati fotografati insieme ad Ibiza.




I due avevano già avuto un flirt  nel passato e lei si era fatta fotografare con Di Francesco in occasione del Festival di Cannes 2010. Secondo il commento della showgirl sembra che questa volta vogliano fare sul serio. Dopo le diverse delusioni d’amore sofferte dall’Arcuri speriamo che stavolta vada bene.


23/05/12
Katy Perry lascia Rob Ackroyd

Katy Perry torna single e chiude la sua relazione con Rob Ackroyd, chitarrista della band inglese “Florance and the Machines”.





La popstars era stata sposata con l'attore inglese Russell Brand, i due si erano separati il 30 dicembre 2011 dopo appena 14 mesi di matrimonio.
La storia con Rob ackroyd era nata circa un mese fa, quando i due si erano incontrati al Coachella Music Festival e tra loro era subito scoccata la passione.





La cantante ha messo fine alla sua liason, perché si è resa conto che gli impegni di lavoro di entrambi non avrebbero mai permesso alla relazione di progredire. 


D’altronde sono stati questi gli stessi motivi, che hanno causato la rottura del suo matrimonio con Russel. 
Forse dopo questa notizia, l’ex marito Russell sarà contento, visto che si era pentito del suo divorzio e potrebbe chiedere una seconda chance.







19/05/12
Demi Moore e Thomas Jane



Dopo il divorzio da Ashton Kutcher e il ricovero presso una clinica di riabilitazione, Demi Moore si è ripresa infatti starebbe frequentando un collega. L’attrice di Hollywood, 49 anni, durante le riprese del ..... (leggi tutto)


19/05/12

Raffaella Fico e Mario Balotelli : Matrimonio in vista






Nonostante l’ammissione di Balotelli di avere avuto una storia con la escort Jenny Thompson, Raffaella Fico è più innamorata che mai di Mario e ha dichiarato “ma quale storia al capolinea, noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto, non so come facciano a dire certe cose.Alla luce di una maggiore serenità stiamo progettando le nozze”.


19/05/2012
Asia Argento e Michele Civetta - matrimonio finito


ROMA - Matrimonio al capolinea, Asia Argento e Michele Civetta si stanno separando, dopo una lunga crisi è arrivata la rottura secondo il settimanale Chi, lui dormirebbe già da un suo caro amico, mentre lei e i due figli sono rimasti a vivere nella loro casa di Roma. La coppia è sposata dal 2008 e dalla loro unione è nato il piccolo Nicola di 3 anni.






Dopo la conclusione della storia con Morgan, da cui ha avuto la piccola Anna Lou, Asia sembrava aver raggiunto la stabilità con il regista Michele Civetta. Intanto lei sta per sfilare sul tappeto rosso di Cannes dove, in compagnia del padre presenterà Dracula 3D e presto farà un terzo film da regista. Nel frattempo, l’attrice si sta anche disintossicando da fumo e alcol, ed ha annunciato su Twitter che da due mesi non tocca alcol e sigarette.













Gerard Piquè tradisce Shakira con Bar Rafaeli




Qualche giorno fa il settimanale spagnolo Caras ha messo in copertina la foto con il triangolo più scottante del momento, i protagonisti sono il giocatore del Barcellona Gerard Piqué, la cantante del pop latino Shakira e la modella israeliana Bar Refaeli.









Il settimanale Caras sostiene che da circa un mese la modella abbia intrecciato una storia con Piquè, che è fidanzato ufficialmente da un anno con la cantante Shakira, la stessa notizia era stata data in anteprima circa un mese fa dalla tv catalana 8tv: nel programma pomeridiano Aruscity, in cui si diceva che la Bar aveva un flirt con un famoso campione.


           





Nel gennaio 2011 la cantante colombiana ha annunciato sul suo sito ufficiale la separazione da Antonio De La Rúa, i due erano fidanzati da 11 anni. Dopo diversi mesi viene postato sul........ (leggi tutto





19 maggio 2012

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli : matrimonio entro il 2012



Dopo avere effettuato una stupenda vacanza alle Seychelles, con la loro figlia Raffaella Maria ( per la quale Ramazzotti stravede) e la figlia di Eros Aurora avuta con Michelle Hunzicher, Marica Pellegrini.... (leggi tutto)



Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo amore


La puntata di 'Amici' di sabato 12 maggio  è stata caratterizzata da due momenti importanti: la  vittoria di Giuseppe Giofrè nella categoria 'Danza'  e lo sfogo di Belen Rodriguez davanti ai riflettori.




Dopo la sfida è il momento del 'gossip' con l’entrata in studio di  Belen Rodriguez, che viene accolta  da un coro di 'buu': "Eccomi qui, grazie degli applausi e grazie dei fischi. Nelle ultime due puntate ho fatto fatica ad entrare". La Belen inizia a... (leggi tutto)






Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore da sogno.

Michelle Hunziker, 35 anni  ha trascorso qualche giorno di vacanza a Miami insieme alla figlia Aurora e Federico la guardia del corpo di famiglia,  mancava  il fidanzato Tomaso Trussardi, industriale della moda impegnato nei giorni scorsi sul set di uno spot. I due sono fidanzati ufficialmente da novembre, durante la vacanza la Hunziker ha sfoggiato all’anulare un anello con tre diamanti  regalatole dal fidanzato.



Al ritorno della showgirl,  i due sono stati sorpresi dai fotografi di “Diva e donna”  in un parco di Milano, mentre si scambiavano... (leggi tutto)





Hollande e Valèrie : Una coppia di fatto all’Eliseo

Per la prima volta varcherà la soglia dell’Eliseo, una coppia di fatto: Hollande François, 57 anni e  Trierweiler Valerie,  47 anni. Hollande François durante la campagna per le primarie si è fatto vedere come "presidente normale", in contrapposizione all’immagine glamour  del  presidente uscente Sarkozy, allo stesso modo  Valèrie  sembra una première dame sbalzata per caso all’Eliseo che si contrappone alla mondana Carlà.



La storia d’amore tra i due inizia nel 2005, quando Hollande era ancora legato a Ségolène Royal da cui ha avuto quattro figli  e la cui relazione non era è mai ..... (leggi tutto)













Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro