Depeche Mode: le più belle frasi romantiche tratte dalle loro canzoni


“E sono qui solo, per portarti freelove (amore libero). Facciamo chiarezza, questo è freelove (amore libero), nessun inganno, nessun condizionamento, solo freelove (amore libero). Senza inganno, senza condizionamenti, solo freelove (amore libero).”
Tratto da: Freelove

“Io mi sento amato, io mi sento amato, dalle profondità della mia vacuità, proviene un sentimento di beatitudine interiore. Io mi sento ben voluto, io mi sento desiderato  sento la mia anima che si infiamma.”
Tratto da: I feel loved

“Ci saranno momenti in cui, quando i miei crimini, sembreranno quasi imperdonabili, mi arrenderò al peccato, perché devi rendere questa vita vivibile, ma quando pensi che io ne abbia avuto abbastanza, dal tuo mare di amore, prenderò più di un altro fiume. E renderò tutto meritevole e farò sorridere il tuo cuore.”
Tratto da: Strangelove


"Sei stata tu a prendere la mia anima, gettarla nel fuoco, domarla nell’estasi. Mi hai colmato di desiderio, adesso sono puro, adesso sono pulito, mi sento guarito e sereno in te."
Tratto da: Goodbye

“Alcune persone devono rimanere, per sempre insieme, innamoràti devoti, l'uno all'altro per sempre. Ora ho delle cose da fare e ho detto prima che so che anche tu ne hai. Quando non sarò lì con l'anima ci sarò…”
Tratto da: Shake the disease

“Voglio qualcuno con cui condividere, dividere il resto della mia vita, dividere i miei pensieri più profondi, che conosca i miei particolari intimi. Qualcuno che stia al mio fianco e mi dia coraggio e in cambio otterrà il mio supporto. Mi ascolterà quando vorrò parlare del mondo in cui viviamo e della vita in generale.”
Tratto da: Somebody

“Voglio qualcuno che si prenda cura di me appassionatamente, con ogni pensiero e con ogni respiro. Qualcuno che mi aiuti a vedere le cose in modo differente, tutte le cose che detesto, quasi mi piaceranno.”
Tratto da: Somebody

“Sono stato un martire dell'amore e morirò nelle fiamme,  quando esalerò il mio ultimo respiro,  quando mi avvicinerò alla morte, urlerò il tuo nome.”
Tratto da: Martyr

“Sono stato un martire dell'amore,  ho bisogno di stare al tuo fianco,  mi sono inginocchiato ai tuoi piedi, ho patito il tuo inganno,  non potrei lasciarti neppure se ci provassi.”
Tratto da: Martyr

“Non dirmi che mi vuoi, non dirmi che hai bisogno di me, non dirmi che mi ami. È sottinteso. Non dire che sei felice, là fuori senza di me, so che non puoi esserlo, perché non è onesto.”
Tratto da: It’s no good

Foto: www.theguardian.com

___________________________________________________________________________________


GEORGE MICHAEL  IL SUA CANZONE PIU' BELLA

Il brasiliano Anselmo Felepa è stato il grande amore della sua vita, per lui George Michael scrisse questo dolcissimo e triste brano.


________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro