James Blunt: le frasi più romantiche tratte dalle sue canzoni

Va bene perché so, che tu brilli anche in una giornata di pioggia, e riesco a trovare la tua aura, mi guida, in qualsiasi luogo cadrai.
Tratto da: Heart to heart

Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima, hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi, e l'amore è cieco e l'ho saputo quando, il mio cuore era accecato da te.
Tratto da: Goodbye my lover

Ho baciato le tue labbra, e stretto a me la tua testa, ho diviso con te i tuoi sogni e il tuo letto, ti conosco bene, conosco il tuo odore, sono diventato dipendente da te.
Tratto da: Goodbye my lover



La gente come noi non ha bisogno di molto, solo di qualcuno che accenda, che accenda la scintilla nei nostri cuori di falò.
Tratto da: Bonfire heart

Il mattino sta per arrivare, tutti i nostri amici dicono addio. Non c’è altro posto dove andare, spero che tu resterai tutta la notte.
Tratto da: Stay the night

Così forte come eri, eri tenera. Ti sto osservando respirare, per l’ultima volta. Una canzone per il tuo cuore, ma quando è in silenzio. So cosa vuol dire, e ti porterò a casa, ti porterò a casa.
Tratto da: Carry you home

Un'alba bellissima. Mi stai sconvolgendo ancora, pensavo di essere nato in una notte senza fine, fino a che tu non hai cominciato a splendere.
Tratto da: High

Ho visto la tua faccia in un posto affollato. E non so cosa fare, perchè non starò mai con te. Sei bella. Sei bella. Sei bella, è vero.
Tratto da: You’re beautiful

Ti voglio di più. Di quanto ti abbia mai voluto. Di quanto abbia mai avuto bisogno. Di chiunque abbia mai conosciuto. Ti amo più che mai. Così tanto da non sentirmi mai nel modo in cui mi sento ora.
Tratto da: Blue on blue

E Dio sa, che è difficile trovare la persona giusta, ma in tempo tutti i fiori si voltano, per trovarsi di fronte al sole.
Tratto da: Face the sun

Davvero tutte le parole che non ti ho mai detto, ti hanno fatto tanto male quanto quelle che ho detto? Tu sai che non mi è mai importato di nulla prima di te.
Tratto da: The only one

Potrebbe anche non essere la fine ma, è tempo di dare il bacio di addio a questo amore, dare il bacio di addio a questo amore.
Tratto da: Kiss this love goodbye

Commenti

  1. Ho visto la tua faccia in un posto affollato. E non so cosa fare, perchè non starò mai con te. Sei bella. Sei bella. Sei bella, è vero.
    Tratto da: You’re beautiful

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro