Matrimoni celebri: Brad Pitt e Jennifer Aniston


Il matrimonio tra Brad Pitt (49 anni) e Jennifer Aniston (44 anni) è stato celebrato il 29 Luglio 2000 a Malibù (California), in una villa situata su una scogliera dell’Oceano Pacifico. 


Jennifer era stupenda, indossava un’abito da sposa appositamente disegnato da Lawrence Steele, mentre  Brad elegantissimo, indossava un vestito scuro, il fratello minore  Doug gli fece da testimone. Brad e Jennifer si erano conosciuti durante una puntata della serie tv "Friends" in cui  Brad ha  partecipato come guest star.


Le nozze si svolsero nella massima riservatezza, in quanto la coppia, aveva ceduto l’esclusiva dei diritti internazionali del loro matrimonio alla rivista francese Paris Match, con l’impegno che tutti i proventi andassero in beneficenza. Fra i vari invitati (200 persone circa) c'erano: Bruce Willis, Sting, Madonna e molti interpreti del serial televisivo "Friends". 


La musica dei “Gipsy Kings” e della rockband “Radiohead” allietò i festeggiamenti, mentre nel cielo sopra la villa (fin dal mattino presto) alcuni elicotteri rimanevano in agguato, a bordo numerosi fotografi e cameraman fiduciosi di poter immortalare la cerimonia. 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro