Anniversario di fidanzamento: cosa regalare


Per una coppia che si ama l’anniversario di fidanzamento è una ricorrenza importante, dopo uno o più anni passati insieme è bello festeggiare la data in cui abbiamo conosciuto la nostra amata.
La ricorrenza dell'anniversario di fidanzamento viene solitamente suggellata con un regalo e molti sono coloro che si preoccupano di trovare il regalo giusto, anche un mese prima della ricorrenza. Alcuni cercano qualcosa di diverso dal solito regalo, qualcosa di particolare che possa soddisfare i gusti del partner.


Vediamo di seguito alcuni suggerimenti; sicuramente va sempre bene la classica cenetta romantica per due, prenotata in un ristorante rinomato ed apprezzato da entrambi. Anche il week-end organizzato in una località romantica come Venezia, Verona, Firenze, Parigi, ecc… è sempre molto gradito, ed è un’occasione per staccare la spina e dedicarsi completamente al nostro partner.
Se vogliamo spiazzare l’altro con un regalo originale, possiamo chiedere ad un esperto nel campo multimediale, di creare un video con la nostra canzone del cuore, corredandolo con una lettera d’amore, appositamente preparata per l’occasione.
Se preferiamo qualcosa di meno tecnologico, possiamo optare per l’album con tutte le foto della coppia, arricchito magari da frasi d’amore. 
Ultima idea regalo, ma certo non di minore importanza è il gioiello, sicuramente molto apprezzato dalle donne. Se abbiamo voglia di impegnarci è il momento di acquistare un anello di fidanzamento, in caso contrario può andar bene un bracciale, dei pendenti o una collana.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro