Manuela Arcuri: bellezza mediterranea


Manuela Arcuri nasce ad Anagni  il giorno 8 gennaio del 1977, cresce a Latina, il padre è di origine calabrese e la madre è di origine campana. Dopo aver frequentato il liceo artistico a Latina, si iscrive successivamente all’Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma, ma non completa gli studi.





Grazie al suo fisico prorompente a 15 anni inizia la sua carriera come modella, debutta al cinema a 17 nel film di Leonardo Pieraccioni ” I Laureati”, nel 1999 viene scelta da Giorgio Panariello per un ruolo di spicco nel film “Bagnomaria”. Il 2000 è l’anno in cui raggiunge l’apice del successo, infatti viene invitata in molti programmi TV e salotti mondani.





Lo stesso anno posa per il calendario sexy di “GenteViaggi” e l’anno dopo per quello di “Panorama”, inoltre è protagonista nel film "Teste di Cocco" dove recita insieme a Alessandro Gassman e Ricky Tognazzi. Nel 2001 è protagonista della fiction tv “Carabinieri” che ha riscosso tanto successo. 




Nel 2002 è co-conduttrice  del Festival di Sanremo, nel 2003 conduce insieme a Teo Teocoli e Anna Maria Barbera “Scherzi a parte”. Nel 2008 è protagonista nella commedia teatrale “ Il primo che mi capita”, scritta, diretta e interpretata da Antonio Giuliani. La bellezza della modella è stata consacrata con una statua raffigurante Manuela Arcuri posta sul lungomare di Porto Cesare il 19 luglio 2002.





Commenti

  1. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Imam, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa e ha pregato me e il bambino. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia.
    Puoi anche contattare il dottor Habibah, un potente incantatore di soluzioni sulla sua email di contatto {drhabibah76@gmail.com}
    WhatsApp:+12133182523

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro