Come trovare l'amore su Internet?

Come trovare l'amore su Internet?






Come spiegavo sull'articolo precedente i siti dove trovare un potenziale partner sono molteplici, ma se sei deciso/a a cercare seriamente l'anima gemella i siti specializzati a pagamento sono senz'altro la soluzione migliore.

Le ragioni sono diverse :

Gli iscritti sono catalogati per età (dai 18 ai 70 anni in media), per luogo di residenza (ti può capitare di conoscere qualcuno che abita a pochi km da casa tua), per hobby, stili di vita e altro.

Ogni iscritto ha un suo profilo ben dettagliato (questo aiuta molto a fare incontri veramente mirati).

Molti iscritti mettono tranquillamente la loro foto(l'amore è cieco ma a volte anche l'occhio vuole la sua parte).

Di norma in questi siti c'è un buon sistema di controllo e vigilanza (se qualcuno ci entra per disturbare e fare il furbo viene immediatamente espulso).

Il costo di abbonamento è molto ragionevole (di solito da un minimo di 3 mesi a un massimo di 12 mesi) e appena trovi l'anima gemella puoi annullare tranquillamente la tua iscrizione.

Come vedi i motivi per scegliere un sito a pagamento sono sostanziali, ma c'è un'altro aspetto importante da considerare.
Su internet ci sono molte persone (sposate o fidanzate) che navigano per passare il tempo, per cercare qualche avventura sessuale o per altri scopi poco seri, difficilmente però sono disposte a pagare per iscriversi perché dovrebbero lasciare i propri dati (reali) e rintracciabilità attraverso i pagamenti effettuati.
Inoltre possono essere individuate dal servizio di vigilanza o indicate dagli altri iscritti dopo di che vengono espulse e segnalate ad altri siti analoghi.

Come ci si muove all'interno di questi siti?
Innanzi tutto i gestori ti indicano fin da subito le regole e in linea di massima come ti devi comportare, poi tutto dipende da te.

Non è una vetrina dove tu puoi comprare tutto quello che vuoi! Devi compilare bene il tuo profilo, nella tua descrizione devi aprire il tuo cuore e dire senza paura come sei e cosa stai cercando.

Devi proporti con educazione e discrezione, non avere fretta, cercare di essere simpatico/a, aperto/a e soprattutto sincero/a, sii paziente e vedrai.......l'amore arriverà più velocemente di quanto te l'aspetti.

Dove si trovano questi siti?
Basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca : "incontri d'amore" oppure "trova l'anima gemella" o più semplicemente guardare le pubblicità che appaiono su molti siti (anche su questo blog a volte).

Ovviamente se ti ho convinto e troverai il tuo partner su uno di questi siti, ricordati di ripassare di qua e di lasciare un commento sull'esperienza che avrai vissuto, buona fortuna


300x250 Banner Spot TV 2012



Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro