Valeria Marini e Giovanni Cottone: smentito il matrimonio

Dagli studi de La vita in diretta, la showgirl Valeria Marini ha annunciato a sorpresa il suo matrimonio con Giovanni Cottone, ma pochi giorni dopo ha ritrattato la notizia. Durante l’intervista al settimanale Grand Hotel, ha detto a proposito delle nozze: "Ci stiamo lavorando. È un work in progress. Sono decisioni importanti che devono essere valutate, prese al momento giusto"



Chi è Giovanni Cottone?

Il fidanzato è un imprenditore proprietario della società Motom Electronics Group Spa, fondata nel 2009 e detentore di marchi importanti quali Sansui e Akai. Questo uomo d’affari ha costruito la sua attività grazie al commercio di prodotti elettronici dai costi contenuti.


Cottone ha 10 anni in più rispetto alla Marini, la  coppia  sta insieme dal 2008, ma il loro amore è stato tenuto al riparo dai pettegolezzi, infatti quando la Marini ha annunciato il suo prossimo matrimonio ha lasciato tutti a bocca aperta perchè tutti la credevano single. La smentita della Marini sembra che sia stata richiesta dal fidanzato. Ma a quando le nozze? 


Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro