Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo amore

La puntata di 'Amici' di sabato 12 maggio  è stata caratterizzata da due momenti importanti: la  vittoria di Giuseppe Giofrè nella categoria 'Danza'  e lo sfogo di Belen Rodriguez davanti ai riflettori.


Dopo la sfida è il momento del 'gossip' con l’entrata in studio di  Belen Rodriguez, che viene accolta  da un coro di 'buu': "Eccomi qui, grazie degli applausi e grazie dei fischi. Nelle ultime due puntate ho fatto fatica ad entrare". La Belen inizia a sfogarsi raccontando la sua storia:"Alla fine la verità è che mi sono innamorata - afferma - Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è, e io ho fatto così, è essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte. E non tradire: perché così non è stato. È importante, bisogna assumersi le responsabilità ed io l'ho fatto, quindi sono tranquilla".


Paolo Bonolis fa un commento provocatorio alla showgirl, e poi interviene anche Emma che dice la sua sulla relazione della Belen con De Martino "Penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti". Secondo  'Novella 2000'  la showgirl starebbe già pensando di andare a vivere con De Martino che ha appena abbandonato la casa in cui abitava con Emma Marrone per trasferirsi in un altro appartamento, e inoltre secondo indiscrezioni i due potrebbero iniziare la convivenza dopo la conclusione di “Amici”.  



07/11/2012

Belen e Stefano: matrimonio dopo il parto?

Per la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino questo è un momento davvero magico, la showgirl è al terzo-quarto mese di gravidanza  e la sorella Cecilia ha dichiarato al settimanale “Ora”....


che Belen  e Stefano progettano di sposarsi, ma .... (leggi tutto)

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro