Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio l’11 agosto in Francia


La coppia più invidiata e chiacchierata di Hollywood sta affinando gli ultimi preparativi per il matrimonio che è stato annunciato ad aprile 2012 e che secondo le ultime indiscrezione si dovrebbe  celebrare l’11 agosto in Francia, nel castello di Miraval, a Correns, nella piccola cappella privata del XVI secolo che è appena stata ristrutturata.


La loro storia inizia nel 2005, quando Angelina Jolie venne accusata di essere la causa della fine del matrimonio tra  Brad Pitt  e  Jennifer Aniston , secondo le indiscrezioni lei e Pitt avevano intrecciato una relazione sul set di Mr. & Mrs. Smith, l'attrice in quell’occasione respinse ogni accusa, ma ammise di essersi innamorata sul set Brad Pitt. Successivamente nel gennaio del  2006  in un'intervista a People, Angelina Jolie rivelò di aspettare un figlio da Pitt, confermando per la prima volta il loro rapporto al grande pubblico. La coppia Jolie-Pitt ha già sei figli, di cui tre adottati e tre biologici.





Da diverse settimane sono girate voci su cosa l’attrice avrebbe indossato per il matrimonio, dapprima si era parlato di un Versace creato apposta per lei, tuttavia pochi giorni fa però è uscito fuori un bozzetto che porta la firma di David Tutera, di quello che dovrebbe essere l'abito da sposa di Angelina Jolie, mentre Brad Pitt dovrebbe indosserà uno smoking firmato Tom.L'abito ha una linea a sirena e si presenta molto strutturato sul busto. Il seno è coperto da un ventaglio che rende particolare il tutto. Angelina Jolie ama molto il bianco e l’ha indossato spesso per importantissimi red carpet.



Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro